Certificazioni



Dal 2009 la ESSEBI è certificata CIC PND, prima Sincert poi Accredia, su strutture in calcestruzzo, calcestruzzo armato e precompresso, muratura e strutture metalliche al Livello 3 nelle specifiche di monitoraggio statico e dinamico.

A seguito alle ultime NTC emanate con D.M. del 17 gennaio 2018,  alla C.M. 7 del 21/01/2019 e con particolare riferimento alla C.M. 633/STC del 3 dicembre 2019, il personale tecnico ESSEBI è certificato AJA - Accredia al Livello 2 e 3 per le attività di  prove non distruttive nel campo dell'ingegneria civile.

La ESSEBI  è certificata ISO 9001:15 dall'ente svizzero QS INTERNATIONAL  per Progettazione ed erogazione di servizi di indagine strutturale statica e dinamica in situ di opere civili e industriali. Prove e controlli su materiali da costruzione su strutture e costruzioni esistenti. (IAF 34-35)



Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più